Vetro acustico
Vetro acustico
I vetri acustici vengono progettati appositamente per abbattere il rumore. L’isolamento acustico del vetro dipende sostanzialmente dallo spessore di ogni lastra. Più spesso è il vetro, più pesante sarà la lastra e quindi maggiore sarà l’isolamento acustico garantito.
Il miglior vetro fonoacustico è il cosiddetto vetro stratificato, composto da due lastre di vetro accoppiate tra loro, all’interno del quale ci sono una o più pellicole acustiche per vetri: questo migliora l’isolamento acustico e aumenta la sicurezza.
Un vetro camera fonoisolante è formato da due lastre accoppiate tra loro e unite da pellicole acustiche per vetri in materiale plastico (PVB) appositamente progettata per creare una barriera acustica, anti infortunio o anti sfondamento.
Prodotti correlati
Partner di eccellenza
Grazie a questa nuova partnership, siamo in grado di fornire vetrate isolanti, di alta qualità, con l’inserimento di veneziane di tipo motorizzate, manuali o plissè. Il nostro ufficio tecnico rimane a completa disposizione per qualsiasi informazione.