Vetro blindato
Vetro blindato
I vetri blindati sono vetri di sicurezza stratificati composti da tre o più lastre, unite tra loro mediante interposizione di uno o più fogli di Polivinilbutirrale (PVB), materiale plastico che per le sue caratteristiche di trasparenza ed elasticità rende queste tipologie di vetro particolarmente efficaci.
Questi vetri di sicurezza trovano largo impiego nell’edilizia ed in tutte quelle situazioni dove è richiesta protezione alle persone o alle cose, sia rispetto a rotture accidentali che a possibili azioni vandaliche esterne.
Li troviamo in soluzioni come vetrine di negozi, arredi stradali, porte blindate con vetro, edifici e spazi con copertura in vetro.
Vetro blindato antiproiettile
I vetri blindati antiproiettile sono resistenti a colpi d’arma da fuoco, a sollecitazioni e urti.
Questa loro caratteristica garantisce il pieno rispetto delle sicurezza in classe BR1/S a BR7/S; Antischeggia BR1/NS a BR7/NS; Norma UNI EN 1063.
Vetro blindato antieffrazione
I vetri blindati antieffrazione sono resistenti agli attacchi manuali, sollecitazioni e urti pesanti.
Questa loro caratteristica garantisce il pieno rispetto delle sicurezza delle classi P1 alla classe P8B; Norma UNI EN 356.
Vetro stratificato blindato
È caratterizzato da due o più vetri con l’aggiunta di PVB tra di loro, caratteristica che lo può rendere anche vetro antiproiettile o antieffrazione.
Prodotti correlati
Partner di eccellenza
Grazie a questa nuova partnership, siamo in grado di fornire vetrate isolanti, di alta qualità, con l’inserimento di veneziane di tipo motorizzate, manuali o plissè. Il nostro ufficio tecnico rimane a completa disposizione per qualsiasi informazione.